Prima volta in coppia. Niky Savage e Simba La Rue hanno collaborato per il singolo di prossima uscita intitolato Tekken.
Niky Savage: un banger in coppia con Simba La Rue
Barre sferzanti e atmosfere da gaming. I due artisti hanno incrociato i microfoni per delle rime che arrivano come un gancio nello stomaco in modo inaspettato. Si tratta di un pezzo potente, su produzione di Blssd, con il quale il duo è pronto al prossimo round per mettere KO chiunque gli si pari davanti.
La traccia è stata spoilerata negli scorsi giorni, generando molto hype tra i fan, per poi essere ufficializzata con un trailer pubblicato su Instagram che non lascia spazio all’immaginazione. Uscirà su tutte le piattaforme digitali venerdì 23 febbraio 2024 per Warner Music Italy.
Con questa ultima release, Niky Savage continua dritto per la sua strada tra banger e collaborazioni importanti come per Il Doc 4 di VillaBanks accanto a Ernia ed Emis Killa. Tekken arriva un mese dopo il singolo Waranza che sta continuando a farsi spazio a colpi di stream.
Niky Savage: uno stile crudo e oscuro
Originario della provincia di Napoli, Niky Savage è lo pseudonimo di Nicholas Alfieri, un rapper milanese salito alla ribalta negli ultimi anni. Nel 2021 ha pubblicato il suo primo brano intitolato Trust No One, distribuito da Believe Music e prodotto da Blssd. Fin da subito, Niky Savage ha mostrato uno stile crudo, oscuro e introspettivo, caratterizzato da una voce rauca e dalla sporca “WaWa”, un verso con cui firma i suoi brani.
Nel 2022 ha pubblica quattro brani e la sua prima collaborazione con un altro rapper emergente ovvero Spoiler con 22Simba. Su Spotify il pezzo ha riscosso un grande successo, raggiungendo in pochissimo tempo oltre un milione di stream.
Il 2023 di Niky Savage inizia con il successo di Yamamay a cui fanno seguito WAO e la collaborazione con Mikush nella traccia Victoria’s Secret. Nello scorso luglio ha pubblicato il singolo BLA, nel corso dell’anno ha collaborato con VillaBanks nel brano Sicaria. È apparso sia con Artie 5ive nella traccia Clap clap, contenuta nell’album No Regular Music di Sadturs e Kiid, che insieme a Shiva nel brano Freaky presente nel disco Traphouse degli Slings. A novembre dello scorso anno ha pubblicato il singolo Fashion mentre a dicembre ha partecipato alla canzone Lamborghini di Digital Astro.
A gennaio ha pubblicato l’anzidetto singolo Waranza mentre la settimana scorsa ha collaborato nuovamente con VillaBanks nella già citata traccia Il Doc 4. Ora il percorso artistico molto prolifico di Niky Savage si arricchisce di una nuova collaborazione in un banger che sarà sicuramente apprezzato dai fan.