Si amplia il bacino d’ascolto di Urban Radio, la radio che suona solo il meglio dell’hip-hop e R&B. Da oggi Urban si ascolta in DAB+ anche in Campania, nello specifico nelle province di Napoli, Salerno e Caserta.
Urban Radio in Campania: ecco dove si ascolta la radio di hip-hop e R&B
Per ascoltare Urban Radio sulla propria autoradio, basterà aggiornare la lista canali del proprio dispositivo DAB+ e sarà possibile trovare Urban alla lettera U della lista.
Napoli, Salerno e Caserta si aggiungono alle province di Roma, Latina e Frosinone in Lazio, Milano, Brescia e Bergamo in Lombardia, Taranto, Brindisi e Lecce in Puglia dove è possibile ascoltare Urban Radio in DAB+.
Il palinsesto di Urban Radio
Il palinsesto si apre ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con Stefano Dentello in onda dalle 7:00 alle 11:00; dalle 13:00 alle 17:00 arriva Alessandra Bellotti per passare il testimone in chiusura ad Andre Tarri dalle 17:00 alle 21:00.
Nel weekend alle 16:00 c’è la Urban Chart con Stefano Dentello e poi la sera arriva Urban In Da House con la musica selezionata dai grandi deejay Yanna, Mista P, You Eich, Moozac e tanti altri, a partire dalle 22:00 solo su Urban Radio.
Urban Radio è realizzata da Radiospeaker.it negli studi di Roma e Milano dove è nata a giugno 2022.