Sulle orme di papà. Il nuovo video di Kanye West e Ty Dolla $ign ha una regista d’eccezione: North West, la figlia di Ye.
North West: featuring e direzione artistica per Kanye West e Ty Dolla $ign
Vultures, tra gli album più chiacchierati nella storia dell’urban, continua a far parlare di sé. Dopo tanti rinvii, il primo volume ha scalato le classifiche internazionali subito dopo l’uscita. Ora è arrivato un nuovo videoclip, suscitando lo stupore di molti tra fan e addetti ai lavori. La traccia in questione è Talking a cui, seppure fosse già uscita in video, i due rapper hanno pensato di dedicarle una clip diretta da North West, figlia di Ye nonché collaboratrice della traccia stessa.
La bambina di 10 anni ha partecipato anche a diversi frame nei quali la si può vedere su un campo da basket, a cena con altre ragazzine, alle prese con le lezioni di pugilato, a bordo di un auto sportiva e rappare la sua strofa stando accanto a un vero e proprio avvoltoio. Già nel febbraio scorso, la traccia aveva raggiunto la posizione numero 30 nella Billboard Hot 100, rendendola una delle artiste più giovani mai apparse in classifica.
North West: al lavoro sul disco di esordio
La figlia maggiore di Kim Kardashian e Kanye West sembra stia seguendo le orme dei suoi genitori nel divenire un personaggio pubblico. Nel marzo di quest’anno, durante il listening party di Vultures 2 nella città di Phoenix, in Arizona, North ha annunciato il suo album di debutto intitolato Elementary School Dropout, il cui titolo è un chiaro riferimento al disco di debutto The College Dropout di suo padre di Ye.
Nello stesso mese, dopo l’annuncio del progetto, North ha fatto una chiacchierata in video con Jazzy, star dei bambini in America, durante la prima serata del Rolling Loud, il festival californiano dedicato all’hip hop. Dopo aver ringraziato Kim Kardashian per aver organizzato l’intervista, la giornalista nonché attrice ha chiesto all sua ospite informazioni sull’uscita del suddetto progetto, domanda alla quale non ha fatto alcuna rivelazione. Infine, la musicista esordiente non è stata chiara nemmeno sulla presenza di suo padre nell’album.