Central Cee ha deciso di pubblicare a sorpresa il suo nuovo album: si chiama No More Leaks ed è già disponibile sulle principali piattaforme.
L’artista londinese, che ha raccolto oltre 2 miliardi di stream, ha accompagnato la pubblicazione dell’EP con l’uscita della terza traccia, One Up.
No More Leaks si apre con i “Chapters” crudi, aperti e onesti, uno stile libero su cui Cench continua a destreggiarsi con un sound e stile completamente suoi, fondendo insieme le sue esperienze personali con il suo percorso.
“Pensano che abbia sfondato in fretta, ma non sanno il resto della storia”, scrive nel brano. È un momento di riflessione e di gratitudine, ma anche di potere: “Ho avuto un grande sogno fin da giovane, alcune cose che ho fatto non potevo nemmeno immaginarle”, prosegue l’artista.
No More Leaks arriva poco prima dello “Still Loading World Tour“, che dopo aver toccato l’Australia e Spagna, è arrivato al Fabrique di Milano lo scorso 2 novembre. Il tour terminerà con la data di Londra il 22 novembre, dove Central Cee suonerà “a casa sua” come headliner allo storico Alexandra Palace.