Venerdì 13 settembre esce in radio il nuovo singolo di Shiva feat. Tony Boy “Polvere”, estratto dal nuovo album già culto – Milano Angels – uscito lo scorso 6 settembre .
“Polvere” scritto insieme a Blanco e prodotto da Finesse e Michelangelo, si preannuncia già come una new classic hit, malinconica e potentissima con un giro di chitarra che setta il mood per un ritornello da cantare a squarciagola.
Dopo il successo di MILANO DEMONS (certificato TRIPLO PLATINO) e SANTANA SEASON (certificato PLATINO) Shiva torna sulle scene con un nuovo strepitoso album “MILANO ANGELS” che si è subito posizionato nella Top 50 italiana su Spotify e Apple con tutti i 18 brani.
La prolificità e le sue skill gli hanno permesso di produrre un altro grande album col quale alzare ancora il livello, con brani che spaziano tra banger trap, episodi riflessivi, romantici e brani aperti ammiccanti al pop. La scrittura del disco è chiaramente influenzata dagli avvenimenti che hanno riguardato l’artista negli ultimi mesi, in “Milano Angels” Shiva conferma il suo status di principino di Milano dimostrando una crescita personale e una introspezione non scontata.