L’esordio discografico. Dopo diversi singoli di successo, è arrivato il momento del primo album di Astro, il cui titolo è omonimo al nome d’arte dell’artista.
Astro: l’album di esordio
Tra i nomi più promettenti del panorama urban italiano, l’artista è pronto a pubblicare il suo primo album ufficiale sull’onda del successo riscosso con gli ultimi brani come Wifey, Kiss Kiss e Paninaro, pezzi che lo hanno portato a collaborare con i pesi massimi della scena quali The Night Skinny, Guè, Ghali, Nerissima Serpe, Kid Yugi, Tony Boy e molti altri.
Il disco omonimo, nonché primo progetto dell’artista, sarà disponibile da venerdì 4 ottobre 2024 per Sto Records/Warner Music Italy. Uscirà su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico in cd e vinile giallo, entrambi autografati e già in pre‐save e pre‐order.
Astro: brani e primi featuring
Il disco conterrà 17 tracce, tra cui i due singoli anzidetti Wifey e Paninaro. Sarà un album formato da brani più introspettivi e banger dalla potenza travolgente, due aspetti che offriranno una visione di ampio spettro sul ricco e multiforme immaginario artistico di Astro e della sua versatilità. Gli unici featuring già svelati sono quelli dei brani già editi che vedono la partecipazione di Guè, Tony Boy e Artie 5ive. All’appello mancano le collaborazioni su 4 pezzi, le quali verranno annunciate prossimamente. Di séguito la tracklist:
- Intro
- Info
- Ghetto Chic (feat. TBA)
- Macchina nera
- 1 momento (feat. TBA)
- Mamacita
- B
- Spendere (feat. TBA)
- Capiscimi
- PIUUuuuUUuuUuu (feat. TBA)
- Ruota del criceto
- Apposta
- Cerchi me… Cerco te
- Wifey (feat. Guè)
- Paninaro (feat. Tony Boy, Artie 5ive)
- Di te
- Non basta