La tensione dell’asfalto rovente incontra il groove urban con “Lose My Mind”, primo singolo che anticipa F1 THE ALBUM, la colonna sonora ufficiale del film F1 prodotto da Apple Original Films con protagonista Brad Pitt. A firmare questo banger ci pensano due pesi massimi della scena: Don Toliver, rapper e cantautore multiplatino di Houston, e la star globale Doja Cat, vincitrice di un GRAMMY®.
Una corsa ad alto volume
Il brano, già disponibile sulle piattaforme digitali, è stato prodotto da Ryan Tedder e incorpora il tema originale del film composto da Hans Zimmer, icona assoluta del cinema. Il risultato? Una traccia ipnotica che fonde adrenalina e sensualità, ideale per fare da colonna sonora a uno dei film più attesi del 2025.
“Lose My Mind” è un viaggio mentale e musicale che richiama la velocità, l’ossessione e la tensione tipica del mondo delle corse.” Si legge nel comunicato ufficiale.
Accompagnato da un video ufficiale mozzafiato, il singolo lancia ufficialmente la campagna di promozione di F1 THE ALBUM, un progetto ambizioso che punta a replicare (e forse superare) il successo planetario di Barbie The Album.
Un pit stop pieno di stelle
F1 THE ALBUM, in uscita il 27 giugno 2025 (lo stesso giorno del debutto cinematografico del film), sarà composto da 17 brani inediti realizzati da una line-up impressionante di artisti internazionali. Tra questi:
- Ed Sheeran
- Tate McRae
- Raye
- Burna Boy
- Rosé
- Roddy Ricch
- Dom Dolla
- Chris Stapleton
- Tiësto
- Sexyy Red
- Myke Towers
- Madison Beer
- Peggy Gou…e molti altri.
Un mix esplosivo di pop, urban, elettronica e contaminazioni globali che promette di trasformare la colonna sonora in una vera e propria playlist da pole position.
Tra Miami, Apple e Warner Bros.
Il primo semaforo verde di F1 THE ALBUM scatterà durante il weekend del Gran Premio di Miami di Formula 1 Crypto.com 2025, con un’attivazione esclusiva targata Atlantic Records. Un debutto che unisce sport, musica e spettacolo, all’altezza delle grandi produzioni firmate Apple. Il film, diretto da Joseph Kosinski (già regista di Top Gun: Maverick), sarà distribuito da Warner Bros. Pictures e promette una narrazione immersiva nel mondo della Formula 1, tra competizione estrema e adrenalina pura.