Il Green Valley Pop Fest 2025 svela ufficialmente la sua lineup esplosiva: l’appuntamento è per domenica 27 luglio a Trapani, con tre headliner d’eccezione: Elodie, Lazza e Shiva, pronti a infiammare la Green Arena in Piazza Vittorio Emanuele. Alla loro energia si aggiungono le performance di Fabio Rovazzi, Antonia, Le-One, Enula, Carmen, Agèlo, FT Kings, Shaka Munì, Simonterizzo e Dodo-J, per una giornata che unisce grande musica, divertimento e attenzione all’ambiente.
Elodie, Lazza e Shiva: protagonisti assoluti dell’estate
- Elodie, reduce dai successi dello Stadium Show e del nuovo tour “Elodie Show 2025”, porterà sul palco hit come Yakuza e brani tratti dal suo album “Mi ami mi odi”.
- Lazza salirà sul palco dopo San Siro e nel pieno del suo “Locura Summer Tour”, con tutte le sue hit multiplatino.
- Shiva, forte del suo disco “Milano Angels” e di un tour da tutto esaurito, darà voce a una scaletta che mescola trap, romanticismo e pop urbano.
Green Valley Pop Fest 2025: molto più di Un evento musicale

Il Green Valley Pop Fest 2025 non è solo un festival: è un’esperienza a tutto tondo con:
- Aree food & beverage
- Quattro zone per il pubblico: Parterre, Pit Gold, Vip Stage TicketSMS e Backstage Privé
- Green Contest per artisti emergenti
Con il supporto di Regione Siciliana e Comune di Trapani, l’evento ha l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico su temi ambientali, promuovendo uno stile di vita green, la tutela del mare e delle aree verdi. Quando: Domenica 27 luglio 2025 / Dove: Green Arena – Piazza Vittorio Emanuele, Trapani / Infoline: 0925.575068