Mida & VillaBanks finalmente online con il videoclip ufficiale di “Bad Boys Don’t Cry”, il nuovo singolo per M.A.S.T./Believe. Diretto da Alessandro Mariorano, il video ci trasporta nel salotto raffinato di una villa elegante. L’atmosfera rilassata e giocosa fa da sfondo ideale al brano: uno spaccato pop-urban che racconta l’instabilità emotiva di una relazione fatta di gelosia, litigi e passione. Mida & VillaBanks si muovono con stile tra beats moderni e strofe intime, mentre il video – tra dettagli estetici e uno storytelling visivo leggero – accompagna perfettamente il crescendo di energia del pezzo.
Mida & VillaBanks tra eleganza e vibrazioni pop
Il set, curato nei minimi dettagli, riflette il mood rilassato ma sofisticato del singolo. Le riprese di Fryderyk Volponi, lo styling firmato da Tommaso Rosati e la direzione di Maiorano, costruiscono un’estetica fresca, perfettamente in linea con il sound e con l’identità artistica di Mida.
“Bad Boys Don’t Cry” esplora i contrasti di una storia d’amore turbolenta, dove fragilità e orgoglio si scontrano. Nonostante il titolo, il brano mostra un lato vulnerabile dell’uomo che, dietro l’apparente durezza, sente e soffre.
Mida, un talento che brucia

Con questo nuovo singolo, Mida conferma di essere uno degli artisti più interessanti della nuova scena pop italiana. Reduce dal successo con “Popolare” insieme a Michele Bravi (oltre 3,6 milioni di stream) e dalla hit “ROSSOFUOCO” (Doppio Platino), Mida continua la sua scalata, forte di un’identità musicale solida e riconoscibile. Classe ‘99, nato a Caracas e cresciuto a Milano, Mida ha saputo trasformare il proprio percorso in una narrazione personale e musicale che lo distingue nella scena attuale.