Lo scimpanzè di Justin Bieber
Justin Bieber, da bambino prodigio ad artista internazionale. Come molti che hanno raggiunto il successo sin da piccoli, anche lui è un po’ eccentrico: una volta alla dogana tedesca hanno sequestrato il suo scimpanzè, perché non aveva i documenti di vaccinazione in regola. Ma la cosa più eclatante in tutta questa storia, è che il suo animale da compagnia fosse proprio uno scimpanzè… L’esuberanza degli artisti!
La malattia di Justin Bieber
Justin Bieber, quasi 300 milioni di follower su Instagram. E proprio su Instagram ha scelto di comunicare una cosa piuttosto delicata ai suoi fan. Justin ha dovuto sospendere il suo tour, e ha confessato di soffrire di una malattia che gli provoca una forma di paralisi facciale. Lui, però, è un animale da palco, e lo aspettano ancora decine e decine di live in tutto il mondo, riempiendo gli stadi in ogni angolo del pianeta.
I record di Justin Bieber
Justin Bieber, un artista da Guinness World Record. Ne ha stabiliti addirittura otto. Ad esempio, lui è il più giovane musicista di sempre ad aver portato sette album in cima alle classifiche americane. Ma ha vinto anche il record come artista con più follower su Instagram. E poi, il suo è stato il primo canale YouTube di un musicista a sfondare quota tre miliardi di visualizzazioni.