Code chilometriche per Fedez
Fedez, un maestro della comunicazione. Quando pubblica “Il mio primo disco da venduto”, l’hype è schizzato alle stelle e tutti i suoi live sono andati sold out, con code chilometriche per la presentazione dell’album a Milano. Lui è uno di quelli che hanno fatto i proverbiali soldi con la pala, e grazie ai soldi ha estinto tutti i debiti della sua famiglia e ha trasformato sua madre nella sua manager.
La beneficenza di Fedez
Fedez, un ragazzo diventato uomo davanti agli occhi dei suoi fan. Dai primi rap ad oggi, la scalata è stata vertiginosa. Ma se c’è un aspetto su cui non è cambiato, è la sua vocazione per il sociale. Quando ha pubblicato Disumano, parte del ricavato è andata in beneficienza ad un’associazione che si occupa di bambini affetti da patologie neurologiche gravi. Non c’è altro da dire.
Fedez durante la pandemia 2020
Fedez, un protagonista inaspettato del 2020. Quando esplose la pandemia, Fedez e sua moglie Chiara Ferragni hanno lanciato una raccolta fondi per l’Ospedale San Raffaele, con l’obiettivo di aumentare i posti letto in terapia intensiva. Da lì il progetto si è esteso, e sono riusciti a raccogliere qualcosa come 17 milioni di euro, il più grande crowdfunding d’Europa. Tutto a fin di bene.