La città costruita da Akon
Akon, un talento con un ego smisurato. Ha lanciato il progetto per costruire in Senegal una città a suo nome: Akon City. L’ispirazione l’ha presa dal regno di Wakanda, del film Black Panther. E come se non bastasse, ad Akon City ci sarà anche una moneta speciale, una criptovaluta denominata A-Koin. Mamma mia!
Akon in fuga dai suoi fan
Akon, una di quelle celebrità che devono stare attente a non farsi riconoscere per strada. Una volta, mentre andava al cinema, centinaia di fan lo hanno rincorso per un selfie, e lui si è dovuto nascondere dentro un fast food. Alcuni fan, però, hanno addirittura danneggiato le vetrine per entrare. Ragazzi, quando incontrate i vostri idoli, cercate di stare un po’ calmi, che sono umani anche loro!
Nicki Minaj e la Chiesa
Akon, uno che nella vita ha fatto davvero di tutto. Solo per dirvene tre al volo, è stato proprietario di una miniera di diamanti in Sudafrica, ha installato una pompa di benzina a casa sua e ha pure rifilato un orologio fake a French Montana. Per l’orologio, però, non è colpa sua, ma del gioielliere, che gli ha rifilato una patacca da 5 mila dollari. Sempre meglio affidarsi ai professionisti…