Post Malone a Roma
Post Malone, uno che ovunque va fa parlare di sé. Vi ricordate quando si è presentato in Vespa tra le strade di Roma? Ha iniziato a girare da Piazza Euclide a Trastevere, e sono usciti un sacco di video di fan che lo intercettavano per dirgli che era un grande. Un po’ del suo successo sta anche qui: è uno di quegli artisti con l’aria umile, di quelli con cui puoi andarti a bere una birra nel chill più totale.
Il bunker atomico di Post Malone
Post Malone, un uomo già pronto per l’apocalisse. Si è fatto costruire un bunker anti-atomico in casa, di quelli con le provviste per sopravvivere per 25 anni. Per prepararsi ancor di più, si è aperto una sua etichetta di vino rosè, Maison Numero 9, così da fare scorta di alcolici nel suo bel bunker.
I tatuaggi di Post Malone
Post Malone: dietro ogni suo tatuaggio, c’è una storia. E’ ricoperto di tattoo dalla testa ai piedi, ma il primo lo ha fatto con Justin Bieber. Lui ha spiegato che la sua immagine e la sua voce non gli piacciono, ma i tatuaggi lo aiutano a sentirsi più sicuro. E il risultato ci piace tantissimo.