Ora è ufficiale: Pyrex non esiste più, al suo posto c’è Dylan. Aria di cambiamento per uno dei membri della Dark Polo Gang che annuncia due nuovi singoli.
Dylan: i nuovi singoli
L’ormai ex Pyrex mette una pietra sopra al vecchio nome d’arte. In un video, dall’aria di un trailer cinematografico, è stato letteralmente celebrato il funerale della vecchia vita artistica del trapper. Girata dal collettivo di registi Bendo nella Casa Madre dei Mutilati e Invalidi di Guerra a Roma, la clip è stata l’occasione per annunciare i suoi nuovi singoli intitolati Rasoi e Rigor Mortis.
Dylan: la nuova vita artistica di Pyrex
L’artista ha deciso di abbandonare lo pseudonimo Pyrex per tornare al suo nome di battesimo. È stata una scelta dettata dalla voglia di intraprendere un nuovo percorso (iniziato già con i singoli Sinfonia Della Distruzione e Per Averti con Rkomi) in grado ridurre le distanze tra la persona e l’artista, includendo tutte le sue sfaccettature, anche quelle tra loro contrapposte. Come verrà mostrato attraverso i nuovi singoli, l’artista passerà sia da un lato più crudo e street (come agli esordi con la DPG) che dagli aspetti introspettivi espressi attraverso una sperimentazione melodica.