Un Superhero, non solo nella musica: Metro Boomin apparirà in un cameo nel prossimo film di animazione Spider-Man: Across The Spider-Verse.
Metro Boomin: dalla colonna sonora al cameo in Spider-Man: Across The Spider-Verse
Nella ragnatela che mette insieme l’urban music e i personaggi Marvel si aggiunge un’altra collaborazione. L’artista , che il 26 giugno sarà in Italia sul palco de La Prima Estate, parteciperà al film Spider-Man: Across The Spider-Verse in duplice veste.
È noto già da tempo che il producer si stia occupando della colonna sonora del film, ora è arrivata la conferma di una sua comparsa in un cameo. Attraverso una clip e delle immagini diffuse sui social media, alcune retwittate dallo stesso artista, capiamo che Metro comparirà come una variante di Spider-Man proveniente da un altro universo e vestirà un costume bianco e nero con una bandana a trattenere la sua caratteristica acconciatura.
Manca sempre meno al tanto atteso sequel di Spider-Man: Un nuovo universo del 2018, non ci resta che aspettare per vedere come la musica urban possa contribuire a raccontare la storia con protagonista Miles Morales.