Bro Berri è il nome d’arte del gruppo composto da Stefano e Enrico, fratelli di sangue, musica e coolness. Il duo ha rilasciato il singolo “Boiler Room”.
I Bro Berri uniscono musica elettronica e rap
“BOILER ROOM’’ è un pezzo accattivante dalle sonorità electro-rap, destinato a incendiare i dance floor durante i loro live in giro per l’Italia e disponibile nelle radio e su tutte le piattaforme al link https://ada.lnk.to/boilerroom.
“BOILER ROOM’’ è caratterizzato da un sound elettronico mixato con una vena Hip Hop. Racconta in maniera musicalmente ibrida la contemporaneità del duo, impegnato tra live set nei club italiani più rinomati e in studio session, per la costruzione di quella che sarà la versione 2.0 del loro progetto artistico.
il genere dei Bro Berri
I Bro Berri si definiscono in maniera goliardica “i due figli di Paul Kalkbrenner“, viste le loro influenze derivanti dal mondo dell’electronic music, ma anche come “Bach e Mozart alla Scala”, chiari riferimenti per sottolineare la dualità sonora e visiva che vogliono trasmettere e la città nella quale hanno scelto di vivere: Milano.
Come se rispondessero alle domande dei fan e alle teste dell’industria musicale, i Bro Berri definiscono il loro genere musicale “il genere nostro’’, quindi senza una precisa cifra stilistica, ma con un’unica prerogativa: mostrare l’arte innata nel sapersi divertire e di far divertire il proprio pubblico in modo originale, motivante e coinvolgente.
fonte: Warner Music Italia