YUNGRXXMER torna con il suo nuovo pezzo “ok, kid”. Traccia con beat autoprodotto al limite tra la trap, la breakcore e la vaporwave, con un testo rap psichedelico.
YUNGRXXMER spiega “Ok, Kid”
“Ok, Kid” è una traccia molto influenzata anche dai suoni delle vecchie console da gaming come la PS2 e dei synth UK Garage, ok, kid è molto influenzata da artisti come JPEGMAFIA, Slowthai o il collettivo statunitense BROCKHAMPTON, anche se YUNGRXXMER ha saputo plasmare questo stile a modo suo, ottenendo una traccia rilassante e psichedelica ma allo stesso tempo aggressiva.
Biografia di YUNGRXXMER
YUNGRXXMER (young rumer), pseudonimo di Lorenzo Lozzi, è un artista romano classe 2002. Inizia presto come DJ, iniziando a mixare i suoi primi vinili in tenerissima età, per poi appassionarsi al mondo della produzione all’età di 13 anni mentre a 15 si appassiona al cantato e al rap.
Esce come produttore nel Luglio 2021, con l’EP trap sperimentale trascendental experience, sempre come produttore tornerà poi nel febbraio 2022 con la traccia BERLIN, che rispetto ad altre sue tracce riscuote un discreto successo.
Nel giugno dello stesso anno esce il suo primo mixtape, CASA BASE, contenente principalmente tracce house e techno, per poi chiudere l’anno con la traccia UN QUARTO D’ORA che coincide anche con la sua entrata nel collettivo Alpha XCIV.
A Marzo 2023 esce schegge, la sua prima traccia cantata con produzione in collaborazione con il compagno di collettivo 42 Cent Hotline, traccia che riscuote un discreto successo.