Questa non ce l’aspettavamo ma qualcosa avevamo intuito dopo il countdown postato da Baby Gang, Marracash e Blanco nei giorni scorsi. È tutto vero: questa notte Baby Gang ha pubblicato ‘Adrenalina‘, il primo singolo estratto dal suo album ‘L’angelo del male‘ in uscita il prossimo 26 aprile, con i featuring di Blanco e Marracash.
Adrenalina è prodotto da Michelangelo e Higashi ed è arrivato a sorpresa a mezzanotte di oggi, venerdì 12 aprile 2024.
“Adrenalina”: dal ritornello di Blanco alle barre di Marra
Baby Gang, nel suo nuovo singolo, parla della sua adolescenza complicata, in una “giungla di emozioni“, come canta Blanco, dove il rapper si è perso. L’adrenalina resta la protagonista nella vita del cantante, a caratterizzare le sue scelte.
Non mancano i riferimenti nelle barre di Marracash fra cui quello al Pandoro-gate della Ferragni o a Jannik Sinner.
L’angelo del male, il nuovo album di Baby Gang, sarà composto da 16 tracce e 19 collaborazioni tra cui Emis Killa & Jake La Furia, Lazza & Tedua, Sfera Ebbasta, Guè, Rocco Hunt, Fabri Fibra, Ernia, Geolier & Rkomi.
Chi è Baby Gang?
Classe 2001, Zaccaria Mouhib, questo il vero nome di Baby Gang, a marzo è stato il rapper italiano con più ascoltatori su Spotify superando la soglia degli 8 milioni. Un passato difficile il suo fra difficoltà e problemi con la legge che rischiano di essere la causa dell’annullamento del suo tour in programma.
Dopo la condanna a oltre cinque anni di carcere – avviato il ricorso in appello – per il coinvolgimento in una rissa a Milano in cui rimasero feriti due ragazzi di origine senegalese, oggi il trapper è agli arresti domiciliari per aver “sparato ad un amico”, forse con una pistola ad aria compressa. Ma la musica non si ferma, e l’uscita dell’album, prevista per il prossimo 26 aprile è confermata!