Nuova hit in arrivo? Dopo gli spoiler sui social, Anna sta per pubblicare il nuovo singolo Vieni dalla Baddie (interlude).
Anna: un banger che strizza l’occhio al passato
Scritta da Anna e prodotta da Andry the Hitmaker, Vieni dalla Baddie (interlude) è un club banger nel pieno stile dell’artista di Gasolina, stavolta su sonorità rap e r’n’b che richiamano gli inizi degli anni 2000 e un incalzante sexy beat. Il nuovo pezzo, la cui uscita su tutte le piattaforme digitali è prevista per venerdì 19 aprile, è stato anticipato nei giorni scorsi con un video su TikTok che ha suscitato un entusiasmo così grande tra i fan grazie al quale ha totalizzato in breve tempo ben tre milioni di visualizzazioni e più di diecimila post con l’audio dell’artista.
In merito al pezzo, Anna racconta che la parola baddie racchiude la definizione di ragazza forte e dolce al contempo che va dritta per la sua strada:
«Mi piace avere inaugurato una wave di ragazze che si definiscono delle baddies. Essere una baddie significa essere una giovane ragazza forte, sicura di sé, determinata, coraggiosa nelle proprie scelte, dolce. Una tipa tosta che non perde mai di vista i propri obiettivi. Pronta però a cambiarsi i tacchi a spillo quando fanno male con un bel paio di ciabatte comode».
Anna: un 2024 in rampa di lancio
La rapper ha chiuso lo scorso anno come l’artista femminile più ascoltata del 2023 in Italia su Spotify, cosa che le ha dato un forte slancio in questo 2024 che si preannuncia già molto positivo per lei.
A gennaio è uscito I got it, il suo singolo che al momento conta più di tre milioni e mezzo di stream su Spotify e oltre un milione di view su YouTube. Poco prima dell’uscita del pezzo, era arrivata anche una grande notizia: l’accordo con Republic Records (la label americana con la quale hanno già firmato star mondiali del calibro di Nicki Minaj, Taylor Swift, Drake, Ariana Grande e The Weeknd) per essere rappresentata negli Stati Uniti.
Lo scorso mese la rapper ha lanciato il suo merch ufficiale Baddies Lounge, definito come gli abiti e gli accessori “solo per vere baddies e veri bad boys”. La prima linea è andata sold out in pochissimo tempo. In attesa della seconda, soprattutto vista la partnership con l’etichetta statunitense, c’è da aspettarsi un nuovo album?