Il rapper genovese Braff torna sulle piattaforme digitali con il singolo “It’s All Good”, in collaborazione con DJ Fede e DJ Kamo. Disponibile dal 18 ottobre, questo brano si distingue per il suo stile autentico e l’attitudine realrap, rappresentando un altro tassello importante per l’artista nel suo prolifico 2024.
“It’s All Good” è una traccia che richiama l’atmosfera del rap classico, con un sound boom bap caratterizzato dalla produzione di DJ Fede e gli scratch di DJ Kamo. Il liricista Braff, con il suo stile incisivo e il flow inconfondibile, trasmette i valori di autenticità e coerenza che hanno sempre contraddistinto la sua carriera.
La produzione del brano, firmata da DJ Fede, è impreziosita da sample d’oltreoceano e dagli scratch di DJ Kamo, creando una cornice perfetta per lo stile unico di Braff. L’artwork del progetto, realizzato da Dest (Alberto De Seta), rende omaggio al film cult di Spike Lee “Do The Right Thing”, richiamando lo stereo di Radio Raheem.
Braff: dalle origini al nuovo capitolo
Braff è un artista della scena urban genovese. Dopo aver trascorso 10 anni a Milano, nel 2023 torna a Genova, dove collabora con il suo iconico concittadino DJ Kamo per la pubblicazione di un singolo. Nel corso degli ultimi mesi, Braff ha rilasciato quattro singoli estratti e presentato il suo primo album, “Opposti e Contrasti”, interamente prodotto da Desso & Dematteis. Registrato e mixato al Larsen Studio (Genova) e masterizzato da Kiave presso Macro Beat Studios (Milano), l’album è disponibile dal 23 febbraio 2024 e vanta collaborazioni con DJ Kamo, Iacopoconlai, Alchemi, Fleg e Psk. Il 19 luglio 2024 Braff pubblica il singolo “16123”, segnando un ulteriore passo nel suo percorso musicale.
così Dopo il successo dell’album “Opposti e Contrasti” e del singolo “16123”, Braff continua il suo percorso nel 2024 con “It’s All Good”. Il brano è una ventata d’aria fresca nel panorama urban nazionale, esaltando a pieno l’attitudine del rapper genovese.