Un’esperienza non convenzionale. In vista del joint album Lovebars, Coez e Frah Quintale hanno annunciato due appuntamenti che uniscono musica e pittura.
Coez e Frah Quintale: una mostra per accompagnare “Lovebars”
Le barre amorose dei due artisti incontreranno il mondo dei dipinti. Dopo l’uscita di Lovebars, prevista per venerdì 8 settembre 2023, Coez e Frah Quintale incontreranno i fan durante due instore, uno a Milano e l’altro a Roma, chiamati Lovebars Experience. Oltre a ricevere gli autografi sulle copie del disco, i due appuntamenti daranno modo ai fan di partecipare a una mostra artistica in cui saranno esposte le opere inedite del writer Daniele “Bufer” Attia, l’artista che ha realizzato sia la cover dell’album che i dipinti originali che compongono l’intero artwork dello stesso.
I due eventi si svolgeranno:
- Sabato 9 settembre 2023, a Roma, presso Palazzo Velli Expo, alle ore 15.30, in collaborazione con Discoteca Laziale)
- Martedì 12 settembre, a Milano, alla Triennale, ore 17.30, in collaborazione con Feltrinelli)
L’instore di Roma sarà in collaborazione con Discoteca Laziale mentre quello di Milano avrà La Feltrinelli come partner. In entrambi i casi, per partecipare agli eventi occorre ordinare o acquistare la copia fisica di Lovebars presso Discoteca Laziale per l’instore di Roma e La Feltrinelli per l’incontro di Milano.
Coez e Frah Quintale: il disco
Dopo il video di presentazione e il primo singolo Alta Marea, la curiosità dei fan per il lavoro congiunto dei due artisti è molto alta. Il disco, in uscita per Undamento/Prodacto in licenza a Carosello Records/Warner Music, è nato in modo spontaneo grazie a un’amicizia decennale tra i due artisti. La loro affinità musicale, che si basa sull’incontro tra rap e cantautorato, mostrerà agli ascoltatori la loro visione artistica fatta da emotività priva di filtri che incontra un sound ricercato per raccontare con leggerezza anche tematiche profonde.
Il disco è disponibile per il pre-order in CD, vinile e special pack, sia per Lovebars Experience che per riceverlo comodamente a casa senza essere presente agli eventi. Tuttavia, le versioni autografate sono già sold out, quindi ai fan più legati agli artisti non resta che partecipare agli instore.