Dopo gli indizi, è arrivato l’annuncio ufficiale. I Co’Sang sono tornati e la reunion verrà celebrata con un concerto a Napoli.
Co’Sang: il ritorno in live
L’allontanamento, le incomprensioni, le frecciatine a distanza. Ora basta, non c’è più spazio per tutto questo. Ntò e Luchè hanno seppellito l’ascia di guerra per rimettere insieme l’iconico duo del rap napoletano. Nella giornata di ieri, 1 maggio 2024, i due rapper avevano postato tra le Instagram Stories – ciascuno dal proprio profilo – la stessa immagine con sfondo nero e il testo “Domani alle 14:00” seguito dall’emoji del sangue. L’arcano è ora stato svelato: i Co’Sang si riuniranno il 17 settembre 2024 sul palco di Piazza Plebiscito a Napoli.
L’evento è stato annunciato con un cortometraggio che racconta quella vita “Int’o Rione” di ieri che arriva fino a oggi. Nella clip, due amici si separano dopo l’arresto di uno dei due, per poi ritrovarsi con l’uscita dal carcere. I protagonisti sono stati lontani per dodici anni, lo stesso tempo intercorso tra la separazione e la riunione del gruppo.
Co’Sang: i biglietti dell’evento
Dopo le reunion prima dei Sottotono, poi degli Articolo 31 e infine dei Club Dogo, non potevano che ritornare proprio loro, i Co’Sang. Ntò e Luchè riprenderanno in mano la loro storia fatta di street rap per salire sul palco in un luogo simbolo della loro città, tra gli otto re di Napoli, per un live che già si preannuncia come leggendario. Dopo 12 anni, lo storico e iconico duo è finalmente pronto a riabbracciare il suo pubblico dove tutto è iniziato, nella sua casa, tra la sua gente.
L’evento per la reunion dei Co’Sang sul palco di Napoli è prodotto e distribuito da Vivo Concerti. Le prevendite dei biglietti saranno disponibili online da venerdì 3 maggio alle ore 14:00 e nei circuiti di vendita autorizzati da mercoledì 8 maggio alle ore 14:00.