La fissa di Doja Cat per i videogiochi
Doja Cat, un’artista capace di esplodere in pochissimo tempo. A quanto pare lei è la classica ragazza fissata coi videogiochi: infatti su Instagram posta spesso degli screenshot delle sue partite a The Sims. In una partita, ha trasformato i suoi Sims in signori della droga e gli ha costruito una trap house con coltivazioni illegali!
L’effetto TikTok su Doja Cat
Doja Cat, una donna arrivata da Tik Tok. Già, perché nel 2019 nacque una challenge con la musica del suo singolo Say So. Grazie a quel trend il pezzo è schizzato alle stelle, e persino Nicki Minaj ci ha fatto un video sopra. Poco tempo dopo, è arrivato il premio come Miglior Artista Rivelazione.
L’infanzia in una comune della California
Doja Cat, una ragazza con un’infanzia molto movimentata. Lei è nata a Los Angeles, ma quando aveva 8 anni sua madre se l’è portata con sé a vivere in una comune sulle montagne di Santa Monica, dove praticavano induismo a cielo aperto. Poi è tornata, e da adolescente ha fatto la classica vita da sitcom americana, frequentando una scuola californiana e andando a fare surf sulle spiagge di Malibu.