Il padre di Drake se lo è tatuato addosso
Drake, lo Champagne Papi del genere r&b. I suoi pezzi fanno record di vendita da 10 anni, e suo padre è davvero fiero di lui, tanto da essersi tatuato il figlio sul braccio destro! Drake ha pubblicato su Instagram una foto del tattoo di suo padre, e i fan sono impazziti.
Drake era un attore tv
Drake, un grande cantante che però ha cominciato come attore. A 15 anni infatti partecipava una serie tv canadese, dove interpretava una giovane promessa del basket finita in sedia a rotelle dopo una sparatoria. Anni dopo, Drake ha raccontato: “Con i soldi di quella serie tv ho aiutato mia madre. Lei era molto malata e noi eravamo molto poveri”.
Drake vuole INTERPRETARE Barack Obama
Drake, eletto dai media l’artista del decennio 2010. Lui è riuscito a portare nuove sonorità nella musica hip-hop, avvicinandola ancor di più alla morbidezza e all’eleganza dell’r&b. Ma i suoi obiettivi non finiscono mai: in un’intervista, infatti, ha dichiarato di voler interpretare Barack Obama in un film biografico, e Obama stesso ha detto che sarebbe felice di essere interpretato da Drake.