Eminem ha lanciato via social la notizia secondo la quale venerdì 31 maggio pubblicherà “Houdini”, il suo nuovo singolo intitolato come quello di Dua Lipa. Per farlo, il rapper americano, ha fatto un video in cui è in videochiamata con l’illusionista americano David Blaine.
«Mi chiedevo: fino a che punto possiamo spingerci con questa magia? Possiamo mettere in piedi qualche trovata?», chiede il Eminem dopo aver salutato Blaine che risponde: «intendi qualcosa del genere?», avvicinandosi a un bar per bere del vino e poi mangiarsi il bicchiere. A quel punto Eminem annuncia: «Il mio ultimo trucco, far sparire la mia carriera».
Dopo “Houdini”, in arrivo in estate il nuovo album di Eminem
Sembra che il rapper stia preparando un ritorno davvero in grande che, come anticipato poche settimane fa quando ha annunciato dell’uscita in estate del suo prossimo album, potrebbe segnare la fine di un capitolo iniziato nel ’96 per Eminem quando è uscito The Slim Shady LP: il nuovo album si chiamerà infatti “The Death of Slim Shady (Coup De Grâce)”.
E a sparire non sarà solo Slim Shady ma Eminem vorrebbe che sparisse anche la sua carriera secondo quanto detto nel video che anticipa l’uscita di “Houdini” pubblicato oggi sui suoi social.