Fred De Palma, l’artista che ha portato la latin music nel mainstream italiano, torna con il nuovo singolo “MMH” in collaborazione con Rose Villain. Il brano, disponibile dal 18 ottobre, è prodotto da Sixpm e unisce il reggaeton e il rap, mantenendo lo stile unico di Fred, caratterizzato da melodie sensuali e ritmi coinvolgenti.
Fred e Rose un duo esplosivo
La chimica tra Fred De Palma e Rose Villain è evidente in “MMH”. Il brano racconta una relazione passionale e conflittuale, in cui i due protagonisti non riescono a resistere l’uno all’altra, nonostante siano consapevoli della natura distruttiva del loro rapporto. Le barre di Fred si intrecciano perfettamente con la voce raffinata di Rose, creando un mix sonoro accattivante.
Fred De Palma tra successi e collaborazioni internazionali
Fred De Palma vanta collaborazioni con star internazionali come Anitta, Justin Quiles, Sofia Reyes e Ana Mena. Grazie a queste partnership, ha conquistato una posizione di rilievo sia in Italia che a livello globale. Tra i suoi più grandi successi, “Se iluminaba”, la versione spagnola di “Una volta ancora”, ha raggiunto 5 dischi di platino in Spagna.
Con 30 dischi di platino e 6 d’oro, Fred De Palma è uno dei rapper italiani di maggior successo. Brani come “D’estate non vale” feat. Ana Mena e “Una volta ancora” hanno dominato le classifiche con centinaia di milioni di stream. Il suo ultimo singolo “PASSIONE” ha raggiunto 20 milioni di streaming, posizionandosi nella Top 50 della classifica Earone dei brani più trasmessi dalle radio italiane.
Dopo il successo di “NOTTE CATTIVA” con Guè e “PASSIONE“, Fred De Palma è pronto a tornare con “MMH”, disponibile dal 18 ottobre su tutte le piattaforme digitali. Il nuovo singolo segna un ulteriore passo nell’evoluzione artistica del rapper, che continua a sperimentare nuovi suoni e collaborazioni di successo.