Good Guys lancia una nuova collaborazione con l’azienda WeSound. L’agenzia di management e promozione artistica ha deciso di unire le forze con WeSound per un progetto musicale che rappresenta una novità nel territorio. Il tutto sarà presentato sabato 28 ottobre in via Torino 9 a Varedo (MB), con un vero e proprio contest indirizzato a producer e beatmaker, a partire dalle 15:00.
Come funziona WeSound
WeSound è un centro musicale che permette di poter affittare stanze dotate di tutti i comfort (insonorizzate, cablate, accessibili 24/7), che potranno essere adibite a sala prove, studio di registrazione, sala corsi o ad altre attività connesse alla musica. La stanza potrà essere arredata e personalizzata direttamente dall’artista o dalla band che potrà gestirla come meglio crede. Le 44 sale a disposizione consentiranno lo scambio di idee e la creazione di una vera e propria comunità musicale.
La collaborazione tra Good Guys e WeSound
Durante il contest, verrà scelta una tematica su cui gli artisti potranno lavorare in un’ora e mezza per realizzare un brano ispirato.
La traccia più a fuoco, vincerà un pacchetto di promozione del valore di 500€.
Ma la collaborazione continuerà anche oltre questa data. Infatti, per chi fosse interessato all’affitto delle sale, il costo di una stanza sarà abbassato a metà del prezzo originale per il primo mese, nel caso in cui si proceda tramite Good Guys.