È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Broken”, il nuovo singolo del rapper classe 2007 Bussø realizzato insieme al classe 2002 Gale. Il brano esce per le etichette discografiche Ventidiciotto e Gorilla Records ed è distribuito da Believe.
Aveva già parlato di lui in occasione dell’uscita di “Radar” e ora, per questo suo nuovo brano, il diciassettenne Bussø ha chiamato al suo fianco Gale creando un inedito asse Vicenza-Cesena.
I due giovani rapper hanno unito le forze per dare forma a questo banger trap che esplora temi di lotta personale, dipendenze e riscatto. Il duo, nel testo, infatti, racconta la realtà quotidiana di chi, tra alti e bassi, non si arrende per stare sempre a galla in un mondo super competitivo, in cui bisogna sempre dimostrare pubblicamente di valere, e per questi motivi è anche molto stressante.
Su una produzione musicale cupa realizzata da 1Dav e Cxzy, Bussø e Gale fanno convivere i loro stili a tratti ipnotici e a tratti aggressivi.
CHI È Bussø
Bussø, nome d’arte di Pietro Bussolaro, nasce nel 2007 a Vicenza e inizia ad avvicinarsi al rap all’età di 12 anni. I suoi primi brani ufficiali escono nel 2021 e, appena un anno dopo, viene scoperto dall’artista torinese Liner che decide di prenderlo sotto la sua ala per lavorare insieme.
Crescendo e assumendo consapevolezza, il giovane rapper riesce a raggiungere buoni numeri sui digital store con la pubblicazione di “Catene”, “3CDF”, “Bøn Vøyage”, “Stelle d’Inverno”, “Møn Amøur” e altri brani che, in parte, confluiscono nel suo primo EP, “Yøung”.