Si avvicina sempre di più il grande evento all’EUR Social Park di questa domenica 10 settembre, l’Invincible Fest, dove Urban Radio sarà presente essendo la radio ufficiale dell’evento. Per l’occasione, Giorgio d’Ecclesia, editore di Urban Radio, ha fatto quattro chiacchiere in diretta con Andrea Sibaldi, fondatore di Invincible Fest.
Andrea Sibaldi: “dagli invincibili del passato a quelli del futuro”
Dalla panoramica generale su cos’è l’Invincible Fest alle aspettative per l’imminente edizione, di questo si è parlato durante l’intervista ad Andrea Sibaldi negli studi romani di Urban Radio.
“Per noi è una tappa importantissima quella di quest’anno – spiega Andrea Sibaldi – la prima del progetto Invincible che rende omaggio appunto agli invincibili, musicisti, cantanti invincibili del passato che sono diventati icone della musica e chi sarà l’invincibile del futuro quindi nuovi artisti che un domani diventeranno altrettanto iconici“.
Gli ospiti di Invincible Fest 2023
Vediamo quali sono questi invincibili, tanti sono i generi musicali e tanti gli headliner: “Il nostro festival parla un linguaggio multi genere, quest’anno parleranno generi che vanno dalla trap all’hip-hop ma per gli anni successivi abbiamo massima apertura mentale. Il 10 settembre ci saranno i nuovi invincibili Kid Yugi e La Sad e poi , The Bloody Beetroots, Hudson Mohawke e Foreign Beggars“.
Bella musica e belle vibrazioni ma l’orizzonte è già lontano: “La nostra proiezione è arrivare al 2024 quando passeremo altri 3 giorni di festival con altri invincibili“.
Urban Radio trasmetterà in diretta dall’EUR Social Palk a Roma e regalerà anche zainetti e magliette a chi passerà a trovarci. Per partecipare basterà collegarsi al sito ufficiale a acquistare il proprio biglietto.
L’intervista è disponibile in podcast su tutte le principali piattaforme online. Vi aspettiamo all’EUR Social Park questa domenica.