L’unione tra uno degli emergenti della scena underground e una leggenda del rap in Italia sono passati su Urban Radio: Vacca e Giovane Feddini. I due ci raccontano il loro Joint Album GRAVEYARD DUPPIES, della loro passione per la West Coast e la Dancehall e di come vedono loro la scena Italiana.
“Ale si è avvicinato a me perché qualcuno gli aveva fatto sentire robe mie – racconta Feddini dell’avvicinamento a Vacca – all’inizio mi invitava alle sue serate fino all’estate scorsa quando mi ha invitato nel suo studio per fare One Shot. Si è creato davvero un bel rapporto e lo vedono anche i miei amici che tiene al mio bene“.
Un ruolo anche da maestro quello di Vacca nei confronti di Giovane Feddini: “In passato mi sentivo forse un po’ così ma ora mi sono rotto un po’ il ca**o e lui se non fosse stato così bravo, dalla prima volta che mi chiamò in studio l’avevo capito. È stata una sorta di colpo di fulmine da studio, non con tutti capita“.
Feddini: “In un rapper cerco la Blackness: Vacca ne ha”
“Lui mi dà un sacco di consigli, c’è uno scambio continuo. Io ho sempre ammirato il suo percorso perché lui è sempre quello che nella scena Hip-Hop è andato a far casino – confessa Feddini – la cosa bellissima che guardo molto negli artisti che mi piacciono nonostante io sia un rapper bianco, è la blackness perché rappresenta l’anima e l’integrità, lui ne ha” conclude riferendosi al rapper che ha vissuto per un periodo in Jamaica.
Dal nuovo album insieme ai progetti futuri, Vacca e Giovane Feddini sono poi passati per un gioco divertente in cui il protagonista era Pac-Man fino ad arrivare al momento live disponibile nella puntata integrale su YouTube e su tutti i nostri social.