Il 2023 è stato un anno epico per il rap in Italia anche grazie ad alcuni eventi che l’hanno reso tale; uno di questi è stato il Marrageddon, dove il 23 di settembre a Milano c’era anche Zafman ad aprire il grande evento di Marracash.
“Visto dagli occhi della mia gente è stato un traguardo fondamentale per me, un’occasione per poter giocare bene le mie carte” racconta Zafman dell’esperienza sul palco dell’Ippodromo a settembre.
Zafman: “Il Marrageddon, l’occasione giusta per mettere in pratica le mie capacità”
Tanta emozione ma “Neanche troppa strizza – racconta – perché sapevo essere quella l’occasione giusta per mettere in pratica le mie capacità, le mie abilità costruite negli anni. Ricordo che ero dietro le quinte con Salmo mentre seguivamo il live di Fibra, e lui saltellava per scaricare la tensione” svela Zafman del dietro le quinte del Marrageddon.
“Il mio amore per la musica coltivato a casa già dai tempi della scuola mi ha permesso di sviluppare al meglio le abilità che ho adesso” spiega il rapper parlando della sua formazione partita anche grazie all’ambiente in cui è cresciuto. Tutto questo gli ha permesso di diventare virale nella top 10 di iTunes nel 2021 e quindi poi firmare il suo primo contratto.
Dalle chicche del dietro le quinte del Marrageddon all’esibizione di Urban Tales Live, Zafman ha raccontato tanto della sua carriera che l’ha portato a coronare il sogno di salire su un grande palco come quello del festival di Marra.