Justin Timberlake e McDonald’s
Justin Timberlake, uno degli artisti più completi al mondo. Lui canta, balla, scrive… e quando scrive, lo fa sempre bene. Vi faccio un esempio: se vi dico “I’m Lovin’ It”, che vi viene in mente? Ebbene sì, Justin Timberlake ha scritto un pezzo con lo slogan di McDonald’s. Peccato che McDonald’s lo abbia bocciato, e abbia affidato una rivisitazione del pezzo al rapper Pusha T. Ma il talento creativo di Justin resta cristallino.
L’ossessione di Justin Timberlake per gli Oreo
Justin Timberlake, un talento puro dal cuore puro. Lui, infatti, ha aperto la Justin Timberlake Foundation, un progetto che sostiene l’educazione musicale nelle scuole. Un uomo eclettico, che come molti geni della musica, ha delle fisse un po’ particolari. Pare infatti che Justin sia ossessionato dai biscotti Oreo, tanto da aver dichiarato in un’intervista che quando li inzuppa nel latte li tiene a mollo esattamente per 7 secondi. Forse è una prerogativa dei geni, essere così bizzarri…
La tequila di Justin Timberlake
Justin Timberlake, un artista eclettico, sempre su mille fronti. Tra i suoi milioni di progetti c’è anche la produzione di tequila. Dopo un viaggio a Jalisco, in Messico, è rimasto stregato dal processo di produzione della tequila e ha deciso di aprire una sua distilleria. Si chiama 901 e viene prodotta all’interno di una delle case di produzione più grandi e antiche del Messico. Diciamo che il fiuto per gli ottimi affari, tra una hit e l’altra, non gli manca…