In arrivo un nuovo progetto per Logic che, questa volta, non sarà da solo. Il rapper ha unito le forze con C Dot Castro per formare il gruppo halfBREED e a breve pubblicheranno un EP.
Logic e C Dot Castro: l’annuncio ha diviso i fan
Uno spoiler sul neonato due c’era già stato il mese scorso con un video sui social. Ora l’annuncio dei due artisti si arricchisce con il primo progetto in combo, un EP in uscita lunedì 10 aprile per la label BobbyBoy Records di proprietà proprio di Logic.
La nascita del gruppo ha diviso i fan. Il tutto è scaturito da un tweet del proprietario dell’etichetta Fitts Records che ha indicato come data di uscita il 1 aprile 2023, cosa che agli occhi dei fan di primo achitto si è trasformata in un pesce d’aprile. Da un lato c’è chi è stato entusiasta del nuovo duo, dall’altra c’è chi ha visto negativamente questo continuo rimarcare da parte di Logic dell’appartenenza a due etnie, visto che halfbreed significa proprio mezzosangue.
Non ci resta che aspettare il nuovo progetto discografico e lasciare che sia la musica a parlare. Di séguito la cover dell’EP.