Madame ha già vinto due targhe Tenco
Madame, la voce femminile che mancava. Non a caso è la più giovane artista ad essere premiata con ben due targhe Tenco. Ci sono giganti che ottengono la targa Tenco dopo una grande carriera… ecco, Madame le ha vinte a 19 anni! Una per la migliore opera prima, con l’album Madame, e l’altra per il miglior pezzo, Voce.
Quella volta che Madame non è stata riconosciuta
Madame, così giovane e già così popolare. Eppure c’è ancora chi non la riconosce! Lei stessa ha raccontato che qualche tempo fa, mentre era seduta al bar insieme a una sua amica youtuber, è arrivata un’orda di ragazzini fan… peccato che fossero tutti per la sua amica! Madame è rimasta in un angolo, nessuno si era accorto di lei, fino a che un uomo l’ha riconosciuta ed è corso a chiederle un selfie. Bravo lui!
Cristiano Ronaldo ascolta Madame
Madame, un talento smisurato della musica italiana. Tutti sanno che la sua carriera è iniziata a mille all’ora, ma una fetta di popolarità agli inizi la deve al calciatore Cristiano Ronaldo. Il portoghese è uno dei più seguiti al mondo, e quando Madame aveva ancora 17 anni, CR7 ha pubblicato una storia con sotto la musica di Sciccherie. Da quell’istante, non ancora maggiorenne, il mondo intero ha messo gli occhi su di lei.