Un ritorno a sorpresa. Tramite Instagram Stories, MadMan ha rivelato che manca poco per completare il nuovo album.
MadMan: in arrivo un nuovo disco
Dopo varie collaborazioni, come in Tranquillo mai di Naska e in Promesse di Shade, il rapper è quasi pronto a pubblicare il suo nuovo album dopo Scatola nera in coppia con Gemitaiz nel 2019 e il mixtape MM Vol. 4 del 2021.
Non c’è ancora una data, ma è certo che manca poco. Mad ha precisato che il suo silenzio è dovuto a motivi personali che l’hanno tenuto lontano dal lavoro in studio, problemi che ha messo in rima proprio per il nuovo progetto:
«Bella raga, come va? Mi chiedete ogni singolo giorno da quasi 3 anni di droppare e avete ragione. Sono stato fermo più di quanto avrei voluto e mi sono isolato. La mia vita negli ultimi anni era diventata un casino e ho dovuto affrontarlo, ci sto mettendo un po’ a rimettere tutto in ordine, ma ho quasi fatto.
Parlerò anche di questo nel nuovo album che è quasi pronto. Ci tengo a non rifare gli errori del passato e voglio curare al meglio tutti i dettagli a livello musicale e lavorativo. Grazie di cuore a chiunque mi stia ancora aspettando».
MadMan: un featuring con Gemitaiz prima dell’album?
Intanto i fan cominciano a fregarsi le mani. Pare, infatti, che sia in arrivo un nuovo pezzo con Gemitaiz. Negli scorsi giorni, il rapper pugliese ha condiviso tramite Instagram Stories degli screenshot in cui si vede prima una cartella denominata “Qvc10 ok” e poi la riproduzione di un file audio intitolato “06 Goal ft. MadMan“ che dovrebbe essere la traccia numero sei del mixtape, appunto.
Sempre tramite Instagram Stories, giorni fa, Gemitaiz aveva risposto affermativamente alla domanda di un fan che gli aveva chiesto se in QVC10 sarà ripresa una delle saghe contenute nei precedenti Quello che vi consiglio. Alcuni hanno ipotizzato che potesse essere un nuovo pezzo delle serie dei Veleno, la condivisione di MadMan ha fatto capire che non sarà così, anche perché quest’ultima saga non riguarda solo QVC. Manca poco di due mesi alla fine dell’anno; se il progetto di Gemitaiz sembra ormai prossimo, anche MadMan chiuderà il 2023 in bellezza con il nuovo album?