Prima gli spoiler tra varie città, ora è arrivato l’annuncio ufficiale: nel 2025, Marracash farà un tour negli stadi. Seppure manchi più di un anno alla prima data, le prevendite dei biglietti sono già iniziate.
Marracash: le tappe della tournée
Se prima erano solo parole, adesso è la realtà. A sorpresa, il Marra Stadi 25 è stato svelato in pochissimo tempo. Il giorno dopo aver incuriosito i fan del rap italiano con la comparsa delle immagini nei ledwall di varie piazze e stazioni ferroviarie italiane, l’autore di e Noi, Loro, Gli Altri ha annunciato ufficialmente il tour dal palco di San Siro durante un live dei Club Dogo.
Ieri sera, mercoledì 17 aprile 2024, dopo essersi esibito insieme al trio con Nato per questo e Puro Bogotà, anche con Vincenzo Da Via Anfossi, il rapper della Barona ha svelato la notizia, dando il via al pre-sale dei ticket. Al momento, le tappe del tour sono sei, seppure non è escluso che possano aggiungersene altre:
- 6 giugno 2025 – Bibione (VE) – Stadio comunale
- 10 giugno 2025 – Napoli – Stadio Maradona
- 14 giugno 2025 – Torino – Stadio Olimpico
- 25 giugno 2025 – Milano – Stadio San Siro
- 30 giugno 2025 – Roma – Stadio Olimpico
- 5 luglio 2025 – Messina – Stadio San Filippo
Marracash: le versioni dei biglietti
Oltre ai biglietti nella versione standard, esclusa per la prima tappa a Bibione, sono disponibili anche delle versioni esclusive che comprendono:
- Prato gold package – Bracciale che consente l’accesso all’area PIT sottopalco, ingresso in anticipo rispetto al pubblico generale, partecipazione al soundcheck che si svolgerà nel pomeriggio del giorno dello show e un pass memorabilia con un cordino da collezione;
- Meet & great package – Foto con Marracash, bracciale che consente l’accesso all’area PIT sottopalco, ingresso in anticipo rispetto al pubblico generale, partecipazione al soundcheck che si svolgerà nel pomeriggio del giorno dello show, un pass memorabilia con un cordino da collezione, un gadget creato esclusivamente per gli acquirenti del pacchetto e il servizio account per soddisfare al meglio ogni richiesta prima dello show;
- Platinum package – Accesso preferenziale tramite ingresso dedicato e welcome desk riservato, un pass laminato con un cordino da collezione, un gadget creato esclusivamente per gli acquirenti del pacchetto, un invito per accedere all’hospitality dedicata al preshow con un servizio catering (standing buffet) che include aperitivi, piatti caldi e freddi, dessert, bevande e vino, hostess e cameriere a disposizione e servizio account per soddisfare al meglio ogni richiesta prima dello show.
I biglietti sono disponibili su Ticketone.