Le novità non finiscono qui per Marracash. Dopo l’annuncio della versione deluxe di Noi, Loro, Gli Altri, ecco una nuova notizia che fa drizzare le antenne a tutti gli appassionati di rap: è in arrivo Marrageddon, il festival di Marracash che prende il nome da un suo brano del 2011.
marrageddon: le due date del festival di Marracash
Già negli scorsi giorni, Marracash aveva iniziato a stuzzicare i fan sui social in fatto di live. In tanti si aspettavano l’annuncio di un concerto a San Siro, ma nell’intervista di venerdì 9 dicembre a Deejay Chiama Italia, il rapper ha parlato di un evento più grande della Scala del calcio di Milano sia nelle ambizioni che nella capienza.
Alle 16:00, sempre del 9 dicembre, l’evento è stato svelato: si tratta di Marrageddon, un festival che si terrà in due date, il 23 settembre 2023 a Milano all’Ippodromo La Maura e il 30 settembre 2023 a Napoli all’Ippodromo di Agnano, per il quale Marra curerà la direzione artistica oltre a esibirsi.
Proprio come in America con Travis Scott, Tyler, The Creator, Drake e Jay-Z, anche in Italia ci sarà un festival urban organizzato da un rapper. Le prevendite del grande evento di Marracash sono già disponibili su Ticketone, Ticketmaster ed Etes Ticket.