Con i grandi palchi ci ha preso gusto. A sorpresa, è stato svelato il nuovo progetto di Marracash: un tour negli stadi.
Marracash: il primo tour negli stadi per un rapper
Il Marrageddon non è bastato. Dopo i palchi enormi dell’Ippodromo La Maura a Milano e dell’Ippodromo di Agnano a Napoli, il king del rap trasloca negli stadi per un tour che si preannuncia di fuoco. Anche se non è stata ancora diffusa la notizia ufficiale, a “spoilerare” la tournée ci hanno pensato dei ledwall comparsi nelle piazze e nelle stazioni di molte città italiane con su scritto:
«Marra Stadi 25 – Il primo tour negli stadi di Marracash»
Infatti, si tratta della prima volta per l’artista, ma sarà anche la prima volta in cui un rapper italiano farà un intero tour negli stadi, cosa successa soltanto ai grandi del pop come Tiziano Ferro, Laura Pausini, Cesare Cremonini e tanti altri.
Marracash: nuova musica per gli stadi?
Se per il suo festival ha lasciato molto spazio ad altri artisti, occupandosi principalmente della direzione artistica, stavolta sarà il performer principale, seppure non mancheranno di certo degli ospiti, proprio come lui stesso sarà ospite a San Siro per i concerti dei Club Dogo il il 28 giugno e quelli di Sfera Ebbasta il 24 e il 25 giugno.
Ma le sorprese potrebbero non essere finita qua. In un post di Instagram pubblicato nello scorso febbraio, Marracash aveva scritto di essere al lavoro per nuova musica. Dopo i suoi ultimi due album che hanno fatto incetta di premi e certificazioni (finora, Persona ha conquistato 7 dischi di platino e Noi, Loro, Gli Altri la Targa Tenco come miglior album in assoluto del 2021 oltre a 6 dischi di platino), Marra proporrà il suo nuovo progetto discografico nel 2025 insieme al tour negli stadi?