Dopo alcuni anni lontano dal rap, Moreno è pronto a tornare con un nuovo singolo.
Moreno: in arrivo il singolo “Ah però soda”
Il prossimo pezzo di Moreno si intitola Ah però soda e vedrà la collaborazione di Clementino e Ada Reina. Su di un beat trascinante realizzato dai producer multiplatino Max Kle1nz e Jason Rooney, le barre taglienti del rapper e freestyler genovese incontrano l’iconico flow napoletano di Clementino (al secondo featuring in pochissimo tempo dopo Io speriamo che me la cavo con Warez) e le sonorità di influenza latinoamericana di Ada Reina, il risultato è un mix elettrizzante di ritmi vibranti e melodie sensuali. Simbolo del pezzo è la barra che recita:
«L’amore è una scommessa che si fa a vicenda, che sia una causa persa e una leggenda»
Moreno: rimettersi in gioco con le “barre”
Dopo dei brevi pezzi pubblicati solo su YouTube ovvero Freestyle 2 RMX, Cosa succede?!, Cosa succede?! Pt. 2 e Karma, il nuovo singolo è l’antipasto dell’atteso ritorno alla ribalta del rapper nella musica urban italiana. Ah però soda rappresenta una tappa significativa nel suo percorso artistico e incarna la sua fame di rimettersi in gioco ancora una volta. Per questo brano Moreno non vuole dare troppe spiegazioni, lasciando intendere soltanto che il messaggio sotteso guarda al modo di affrontare la vita, un approccio che per l’artista dev’essere fatto di coraggio, senza affidarsi troppo alla fortuna:
«Nel brano voglio affrontare senza pregiudizi ogni stereotipo, lasciando libera interpretazione all’ascoltatore. Con questo esercizio di stile, il mio messaggio è che nella vita non ci vuole solo il “booty”, ma anche le “barre” per avere successo».
In uscita per Uma Records / Sony Music Italy, Ah però soda sarà disponibile da venerdì 3 maggio su tutte le piattaforme digitali.