Lo scorso 18 maggio, al “The Spot” Skate Park, si è tenuto il “Nando’s”, grande evento dedicato agli amanti del mondo urban, giovani e non solo. Naturalmente non poteva mancare Urban Radio, partner dell’evento dove, fra le altre cose si è esibito anche Tormento.
Dalla break dance alla street art, passando per la musica hip hop, al Nando’s, sabato scorso, abbiamo respirato il mondo urban a 360 gradi stando insieme agli amanti di questa cultura.
Dal dj set di Ed More al rap di Tormento al The SPot
Nella cornice dello skate park più grande d’Italia, il “Nando’s” ha valorizzato ancor di più il “The Spot” a Ostia che è unico nel suo genere perché, con una Bowl da record, offre una combinazione perfetta di elementi stimolanti per ogni tipo di skater e non solo. Urban Radio con il dj set di EdMoore, già dj di Urban in da House in onda il venerdì sera, ha fatto ballare il pubblico e gli appassionati che poi hanno cantato i pezzi di Tormento che si è esibito subito dopo e che proprio venerdì scorso ha pubblicato il suo ultimo singolo “Do you really love me?“.
Non sono mancati i gadget di Urban Radio regalati a tutti i fan presenti al “The Spot” in una giornata all’insegna dell’Urban fra skater, street artist, rapper o anche solo appassionati che si sono goduti l’evento con la musica targata Urban Radio.