Tanta musica al fuoco in questo giorno di uscite, molta della quale arricchisce la nostra New Beats: la playlist delle nuove canzoni urban in rotazione sulla nostra radio dal giorno dell’uscita. Ecco la selezione di venerdì 15 dicembre 2023.
New Beats: la selezione del 15/12/2023
Chadia lotta contro i pregiudizi nei confronti degli immigrati, Rhove e Anna ci fanno ballare, Inoki e Clementino rappano con rime serrate, Digital Astro e Niky Savage si dedicano alle automobili di lusso, 22simba ci porta tra l’arte di strada, Nicki Minaj con Monica e Keyshia Cole aggiunge musica al suo Pink Friday 2, Gianni Bismark e Bresh raccontano una storia d’amore tra due persone che non sono sulla stessa lunghezza d’onda, Luh Tyler con Latto dedicano un freestyle a un personaggio diventato un classico del periodo (anti) natalizio e molto altro. Ecco la musica urban che compone la nostra playlist da ascoltare su Urban Radio in DAB+, smartphone, tablet, smart speaker e computer.
Gemitaiz – Colpevole (feat. Franco126, Lil Kvneki)
Rhove – Petit Fou Fou (feat. Anna)
thasup – Uragano Damn
Sangiovanni – Americana
Medy – Storia Infinita (feat. Baby Gang)
Renée Rapp – Not my fault (feat. Megan Thee Stallion)
Dani Faiv – Eta (feat. J Balvin, Geolier)
Digital Astro – Lamborghini (feat. Niky Savage)
Gianni Bismark – Parliamo Delle Stesse Cose (feat. Bresh)
Chadia – Figli del deserto
Inoki – Leggenda da bar (feat. Clementino)
22simba – Artista di strada
Fivio Foreign – Get Deady (feat. 41, Kyle Richh, Jenn Carter, TaTa)
Lacrim – John Gotti (feat. Baby Gang)
Lil Baby – Crazy
Nicki Minaj – Love Me Enough (feat. Monica & Keyshia Cole)
Beyoncé – Grown woman
Gucci Mane, B.G. – Talk
Luh Tyler – The Grinch Freestyle (feat. Latto)
New Beats: la nostra playlist su Spotify
Ogni venerdì è dedicato alla scoperta della nuova e più interessante urban music, lo facciamo attraverso la nostra selezione: New Beats è la playlist con le nuove uscite settimanali da non perdere. Schiaccia il tasto play della nostra playlist su Spotify! Seguici e clicca sulla campanella per non perdere gli aggiornamenti settimanali della nostra selezione di urban music.