Le borse di studio offerte da Nicki Minaj
Nicki Minaj, capelli colorati e una personalità esplosiva. Lei non andava benissimo a scuola, ma da quando è diventata famosa ha fatto un gesto molto bello: sul suo Twitter personale ha lanciato un sondaggio tra i propri follower, cercando studenti in difficoltà economiche. Ha estratto a sorte i nomi di 30 studenti e gli ha regalato 30 borse di studio! Se pensate al prezzo delle università americane, è un gesto davvero bellissimo.
Nicki Minaj oltre Aretha Franklin
Nicki Minaj, un’artista capace di raggiungere un mostro sacro come Aretha Franklin. Sì, perché nel 2017, è riuscita a strappare un record a Sua Maestà Aretha, diventando l’artista donna con più singoli in classifica su Billboard.
Nicki Minaj e la Chiesa
Nicki Minaj, la super freaky girl. Talmente stravagante da essere stata chiamata da Whoopi Goldberg per il terzo film di Sister Act. E dire che lei con la Chiesa non ha proprio un rapporto idilliaco. Una volta sul palco praticò un finto esorcismo, una coreografia per fare rumore sulla tutela dei diritti omosessuali. Vi lascio immaginare le polemiche dopo…