Se dal canto è passata anche alla produzione discografica, ora è tempo di ampliare quest’ultimo aspetto. Nicki Minaj lavorerà a una nuova serie animata sia come produttrice esecutiva che come protagonista, ma non è sola: a farle compagnia ci sarà anche una star del rap nonché produttore di film e serie TV.
Nicki Minaj: la produzione esecutiva con 50 Cent
Lady Danger è il titolo della serie che sarà basata sugli omonimi fumetti di Dark Horse scritta da Alex de Campi. Ambientata nell’anno 2075, seguirà le vicende di un’agente del Governo che viene uccisa sul campo di battaglia dalla sua squadra dopo aver scoperto un pericoloso segreto, per poi resuscitare come l’assassina afrofuturistica Lady Danger, agente di BOOTI (Bureau of Organised Terrorism Intervention) che deve nascondere la sua vera identità mentre combatte i villain che stanno distruggendo la terra e i suoi abitanti.
La nuova serie, scritta da Carlton Jordan e Crystle Roberson per Amazon Freevee, vede Nicki Minaj nella duplice veste di protagonista e produttrice. Al suo fianco ci saranno, nel ruolo di produttori esecutivi, 50 Cent e la sua G-Unit Flim & Televison, Paul Young e Mike Griffin per Make Good Content e Brian Sher. Lo studio di animazione sarà Starburns Industries.
Non è ancora chiaro quando uscirà la serie animata, nel frattempo possiamo gustarci la nuova musica di Nicki Minaj come il suo nuovo featuring in Princess Diana di Ice Spice.