Fine dei giochi. Uno dei dissing che negli ultimi giorni ha tenuto banco nel rap game italiano volge al termine. A séguito delle indiscrezioni circolate di recente, Niky Savage ha rivelato di essersi riappacificato con Tony Effe.
Niky Savage: gli insulti al suo live di Roma
Prima con il 64 Bars e poi con Bufu Freestyle, i due artisti si sono lanciati provocazioni e invettive senza risparmiarsi colpi. Ora sembra che sia tornato il sereno, ma solo dopo le attenzioni non proprio lusinghiere da parte di alcuni spettatori. Niky Savage ha ricevuto cori di insulto durante una sua esibizione a Roma, probabilmente, da parte di alcuni fan di Tony Effe giunti sul posto per sostenere il proprio beniamino.
Voci circolavano anche su presunti gesti violenti, come la distruzione del van di Niky, ma il rapper ha prontamente smentito queste accuse, chiarendo la situazione tramite delle Instagram Stories. Nonostante i cori ostili, Niky ha spiegato che si è trattato di una situazione circoscritta e che, nonostante l’inizio difficile, la serata è proseguita senza ulteriori problemi.
Niky Savage: il chiarimento con Tony Effe
Il messaggio via Instagram Stories per fare chiarezza sul live di Roma è servito anche per svelare come si è evoluto il beef con Tony Effe. I due rapper si sono riappacificati in privato, mettendo fine alla faida che aveva scatenato i fan dal vivo e sul web. Niky Savage ha voluto fare luce sulla situazione:
«Ci siamo già risolti in privato da uomini. Chi doveva chiedere scusa, ha chiesto scusa. Chi doveva dire che ha frainteso, ha detto che ha frainteso».
Nonostante l’atmosfera tesa e le provocazioni, entrambi hanno chiuso la questione senza ulteriori scontri. Niky ha raccontato come, dopo la performance, abbia deciso di visitare il Colosseo insieme alla sua fidanzata, un gesto che ha attirato ulteriori critiche da parte dei fan di Tony Effe. Tuttavia, l’artista ha ribadito la sua libertà di godersi Roma, a prescindere dai dissing passati. Pace fatta dunque, almeno fino al prossimo episodio o, chissà, al prossimo featuring.