Sono tantissimi gli artisti italiani di fede nerazzurra, molti dei quali urban, che in queste ultime ore hanno festeggiato lo scudetto numero 20 vinto dall’Inter lunedì scorso in occasione del derby di Milano. Ma i festeggiamenti non finiscono qui: l’Inter avrà un nuovo inno che sarà pubblicato venerdì 26 aprile cantato da Madame, Tananai e Rose Villain, tutti artisti che negli ultimi anni hanno raggiunto l’apice successo anche grazie a Sanremo. Lo stesso club ha confermato la notizia con un comunicato.
Ho fatto un sogno… ed era vero!
Dopo il trionfo nel derby di lunedì sera, l’Inter ha conquistato la tanto ambita seconda stella in una notte magica per tutti i tifosi nerazzurri. “Ho fatto un sogno” è una vera e propria dichiarazione di amore incondizionato verso l’Inter e i suoi colori.
Il nuovo inno dell’Inter: l’amore per la squadra nel brano in uscita il 26 aprile
Tananai, Madame e Rose Villain hanno raggiunto creativamente l’apice del loro interismo dando alla luce un pezzo dai toni profondi ma freschi, giovani e intensi. Un brano che fa battere il cuore, che parla di un amore viscerale, di Milano, e lo fa con uno sguardo proiettato verso il futuro, al prossimo traguardo da raggiungere. “Ma io ne voglio di più…” come cita il ritornello.
“Ho fatto un sogno”, brano prodotto da Eclectic Music Group grazie al lavoro congiunto con Sugar Music e WMI, incarna perfettamente i valori dell’interismo e si inserisce nel processo di evoluzione del brand Inter portato avanti negli ultimi anni, consolidando il legame del Club con la musica e l’amicizia con i talent “Inter Friends”.
La canzone celebrativa sarà disponibile sulle principali piattaforme digitali musicali a partire dalla mattina di venerdì 26 aprile.