Nuovo concerto internazionale nel Belpaese. Partynextdoor si esibirà a Milano per l’unica data italiana del suo Sorry I’m Outside Tour.
Partynextdoor: la tournée dopo 6 anni di stop
La superstar del Contemporary R&B ha annunciato la sua nuova tournée europea. Tra le date nel Vecchio Continente ce ne una che fa brillare gli occhi ai fan italiani: sabato 2 novembre 2024 Partynextdoor farà tappa al Fabrique di Milano per l’unica tappa in Italia del tour.
Sorry I’m Outside Tour è la prima tournée dell’artista dopo una pausa di sei anni. Quest’anno è tornato a esibirsi nei festival, partecipando a eventi di grande rilievo come il SXSW, il Rolling Loud California e l’australiano Souled Out. Durante l’estate, sarà anche protagonista al Cowboys Music Festival, al Broccoli City Festival e all’Afro Nation Detroit, in cui non mancheranno, ancora una volta, le sue grandi performance che in grado di catturare il pubblico.
I fan italiani di Partynextdoor avranno la possibilità di assistere al suo unico concerto in Italia acquistando i biglietti in anteprima su My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 13 giugno 2024. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10:00 di venerdì 14 giugno 2024.
Partynextdoor: il successo negli ultimi anni
Il tour arriva sulla scia del suo ultimo album, Partynextdoor 4 (P4), uscito il 26 aprile di quest’anno. A dar man forte all’album, nello stesso giorno, è stato pubblicato il sensuale video della traccia For Certain, che a oggi conta oltre un milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube e più di 15 milioni e mezzo di stream su Spotify. Questo album – attesissimo dai fan che lo hanno premiato con un enorme successo a colpi di stream – rappresenta una nuova evoluzione dell’artista, confermandolo come uno dei più influenti della scena R&B contemporanea.
Anche i precedenti progetti discografici sono stati dei successi per l’artista. Partymobile, uscito nel marzo 2020, ha raggiunto oltre 1,4 miliardi di stream, diventando il suo secondo album nella Top 10 di sempre. Nell’ottobre dello stesso anno pubblicò Partypack, una raccolta dei suoi classici più amati tra cui Persian Rugs e Things & Such. Nel 2021 pubblicò per la prima volta sulle piattaforme di streaming Colors, il suo EP del 2014, con quattro tracce extra presenti precedentemente in Colors 2 nel 2017.
Durante queste uscite, il catalogo musicale dell’artista continua a riscuotere successo. Il brano Her Way – Sped Up, ad esempio, divenne il primo brano del 2023 su TikTok Canada e il terzo su TikTok USA. Altre tracce, come Break From Toronto, Her Way e Belong to the City, registrarono oltre un milione di streaming settimanali, dimostrando l’incredibile popolarità e la risonanza della sua musica.
Il concerto di Partynextdoor al Fabrique di Milano il 2 novembre 2024 rappresenta un evento imperdibile per tutti gli amanti dell’R&B. Con il suo nuovo album Partynextdoor 4 (P4) e il tour Sorry I’m Outside, l’artista promette una performance straordinaria, confermandosi come una delle figure più influenti e amate del panorama musicale contemporaneo.