A poche settimane dall’uscita del nuovo album DIY, gli Psicologi, il duo composto da Drast e Lil Kvneki, sono pronti a esibirsi dal vivo nei palazzetti delle loro città d’origine. Gli appuntamenti sono fissati per:
- Venerdì 17 gennaio al Palapartenope di Napoli;
- Sabato 18 gennaio al Palazzo dello Sport di Roma.
“DIY” un viaggio tra emozioni e crescita
Il nuovo album, pubblicato sotto Bomba Dischi/Universal Music Italy, rappresenta un’evoluzione per i due artisti. “DIY” è un racconto autentico e sincero che raccoglie 13 tracce ricche di emozioni, rivolgendosi in particolare alla Generazione Z.
“Con le nostre canzoni vogliamo dare dignità alla sofferenza, aiutando chi ci ascolta ad abbracciarla e conviverci senza vergogna”
Psicologi
Psicologi al Mi Ami 2025
Dopo i live di Napoli e Roma, il duo sarà tra i protagonisti della prossima edizione del Mi Ami Festival, uno degli eventi musicali più attesi della primavera. La loro esibizione è prevista per venerdì 23 maggio all’Idroscalo di Milano.
Chi sono gli Psicologi?
Gli Psicologi, nome d’arte di Drast (Marco De Cesaris) e Lil Kvneki (Alessio Akira Aresu), sono tra i rappresentanti più influenti della Generazione Z nel panorama musicale italiano. Con il loro mix di pop-rap e testi introspettivi, raccontano le sfide e i conflitti della loro generazione. Dalla pubblicazione del doppio EP 2001 + 1002 al successo del loro primo album Millennium Bug, il duo ha saputo conquistare il pubblico e la critica, continuando a sperimentare e crescere. Dopo due anni di progetti solisti, DIY segna il ritorno insieme, inaugurando una nuova fase della loro carriera.