Se l’anno scorso è stato un successo, il tutto esaurito di quest’anno preannuncia un evento epico. Domenica 7 ottobre in piazza Ciro Esposito, nel quartiere napoletano di Scampia, andrà in scena Red Bull 64 Bars Live con una scoppiettante line-up. Con l’annuncio del sold out, Red Bull ha comunicato gli artisti che si esibiranno nel pre-show e gli orari.
Red Bull 64 Bars Live: l’evento
Per la seconda volta, il format della bevanda che mette le ali scende in strada per far volare il rap italiano. I ragazzi della piazza – prendendo l’espressione in prestito dai Dogo con Ensi – che calcheranno il palco a due passi delle iconiche Vele di Scampia saranno Geolier, Lazza, Noyz Narcos, Rose Villain, Salmo e Luchè, con Miles a supporto in consolle.
Tra i rispettivi 64 Bars e le hit del proprio repertorio, gli artisti si esibiranno a colpi di rime non-stop accompagnati da una maratona di beat su un palco immersivo a 360 gradi. Il live senza interruzioni promette colpi di scena e novità rispetto alla prima edizione, tenute gelosamente come sorprese per gli spettatori. Napoli non sarà solo il luogo dell’evento: oltre ai suddetti artisti, sul palco saliranno anche quelli della scena locale a partire dal pre-show.
Red Bull 64 Bars Live: il pre-show
Con la comunicazione della fine dei biglietti è arrivata anche quella sul pre-show. Anche quest’anno, ci sarà Wad ad accompagnare gli artisti che apriranno le danze, grazie alla collaborazione con Radio Deejay e m2o. La piazza sarà accessibile agli spettatori dalle 17:00 per poi iniziare con le esibizioni dalle 17:30 fino all’inizio dello show principale previsto per le 21:15. Sul palco si alterneranno Rue Diego, Liltony, Emanuelino, Vettosi, Cerui167, Nello Taver, Plug, Neves e Yung Snapp.
Ecco la scaletta:
- ore 17:30 – Rue Diego e Liltony
- ore 18:25 – Emanuelino Vettosi e Cerui167
- ore 19:25 – Nello Taver, Plug, Neves, Yung Snapp e Wad
Le prevendite sono andate a ruba, ma non tutto è perduto: chi non sarà sotto il palco potrà godersi il concerto da casa (seppure non è la stessa cosa) sul canale YouTube Red Bull Droppa.