Seppure non pubblichi musica da tempo, Rihanna riesce a fare notizia. Questa volta, però, non riguarda il suo florido business: il protagonista è il suo animo gentile.
Rihanna rassetta la sala di un ristorante
Sì, è una star. Sì, calca palchi prestigiosi. Sì, è proprietaria di aziende miliardarie. Ciò non toglie che il suo status quo non possa farle “sporcare le mani” con piacere per mostrare riconoscenza. Infatti, dopo una cena tra amiche, Rihanna è stata vista aiutare i camerieri del ristorante dove aveva appena cenato.
Come riporta il tabloid Page Six, alcuni giorni fa la cantante di Diamonds ha cenato con delle amiche al Caviar Russe – un ristorante stellato di New York – tra caviale, champagne e sashimi. Una serata all’insegna del relax, da come si può intuire dal suo abbigliamento casual: jeans larghi e maglia oversize. Dopo aver chiesto di rimanere aperti oltre la chiusura, affinché lei e le sue amiche avessero potuto godersi altre prelibatezze fino a tarda notte, RiRi ha aiutato a sistemare gli sgabelli del locale alle 2 del mattino per ricambiare la pazienza dello staff vista l’ora tarda.
Magari questa esperienza è servita anche per raccontare una storia lontana dallo star system in una nuova canzone del futuro prossimo, visto che non sentiamo suoi inediti da Anti del 2016.