Dopo sei anni dall’ultimo album di inediti, è tempo di tornare a creare musica. Secondo il magazine HitsDailyDouble, Rihanna comporrà ben due canzoni per il film Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios.
Rihanna torna alla musica grazie alla Marvel
L’indiscrezione torna a fare rumore dopo due anni dalla prima smentita. Il sequel del film uscito nel 2018 uscirà a breve (in Italia il 9 novembre) e sembra che la più giovane miliardaria degli USA prenderà parte al blockbuster con due brani che saranno pubblicati sulle piattaforme di streaming per Marvel/Disney e le label Westbury Road/Roc Nation/Def Jam.
La collaborazione è stata anche confermata da Kyle Buchanan, giornalista del New York Times, che su Twitter ha scritto di aver sentito per settimane le voci che indicano RiRi la prossima protagonista musicale del film come séguito del brano di successo All The Stars di Kendrick Lamar e SZA.
Quando si tratta dei Marvel Studios, le voci di corridoio sono sempre tante e le certezze sono molto poche. Non ci resta che attendere pochi giorni ancora per scoprire se Rihanna tornerà attivamente a fare musica, oltre all’Halftime Show del Super Bowl 2023.